AVVISI OTTOBRE 2023

- MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE: festeggiamo i compleanni dei bambini nati nel mese di settembre!
- LUNEDÌ 2 ore 9.30: aspettiamo a scuola i nonni per festeggiare insieme con una merenda!
- MARTEDÌ 3 ore 19.00 in Chiesa: ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO CON TUTTI I GENITORI. Durante l’assemblea vi presenteremo il progetto educativo-
didattico di quest’anno; ci sarà inoltre l’elezione dei rappresentanti di sezione e dei rappresentanti dei genitori in Comitato di gestione. La vostra presenza è fondamentale! Vi aspettiamo!!
- LUNEDÌ 9: VACANZA SANTO PATRONO MADONNA DI TESSARA

Cari genitori, a partire da quest’anno scolastico ritorniamo a chiedere gentilmente di portare a scuola, quando vi fa piacere e senza alcun obbligo: FAZZOLETTI DI CARTA, SAPONE LIQUIDO PER LE MANI, CARTA IGIENICA. Ciò che porterete verrà messo a disposizione di tutti i bambini. Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra generosità.

RICORDIAMO INOLTRE CHE:

- DOPO UN’ASSENZA I BAMBINI, VERRANNO RIAMMESSI A SCUOLA SOLTANTO CON GIUSTIFICAZIONE COMPILATA DAL GENITORE (il modulo di giustificazione lo troverete sempre disponibile sul sito della scuola nella sezione DOCUMENTI-MODULISTICA (https://www.scuolainfanziapieve.org/).

- LE ASSENZE VANNO SEMPRE COMUNICATE AL MATTINO TELEFONANDO ALLO 0495591107 O TRAMITE MSG AL NUMERO 3208947718. Quest’ultimo numero (cellulare) è attivo dalle 8.30 alle 16.00 e va utilizzato SOLTANTO per comunicare eventuali assenze.