Comunicazione nr. 4 - Emergenza Covid-19 - Rette Maggio.

Cari genitori,

visto il DPCM del 26/04/2020, Vi informiamo che l’attività della Scuola rimane sospesa fino al 17 maggio 2020.

        Invitiamo tutti ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni ministeriali ed a tutte le indicazioni date in modo ufficiale.

        Per quanto riguarda il pagamento della retta di maggio, tenuto conto delle oggettive difficoltà che tutte le famiglie stanno attraversando in questo particolare momento di emergenza sanitaria, il Parroco ed il Comitato di Gestione, ha deciso di NON richiedere il versamento anche per il mese di maggio, salvo dovessero riprendere le attività scolastiche, ma in tal caso ci risentiremo per le dovute valutazioni.

     A fronte del grande sforzo che stiamo mettendo in campo, ci permettiamo di chiedere il vostro sostegno attraverso eventuali donazioni liberali che vorrete fare, per le quali spetta la detraibilità ai fini fiscali, tramite bonifico bancario sul conto corrente della Scuola con IBAN: IT 98 K 03069 62722 100000006050 (MPS - Marsango) inserendo nella causale la seguente dicitura “Erogazione liberale per l’innovazione tecnologica e l’ampliamento dell’offerta formativa”.

        Nella speranza che tutti voi stiate bene e nell’attesa di potervi riaccogliere nella vostra e nostra Scuola, salutiamo tutti i bambini, se non con un abbraccio, almeno con uno sguardo sorridente!

                     Il Parroco Don Lorenzo
                     Il Comitato di Gestione

Sospensione attività didattica e servizi educativi fino al 03/04/2020-Emergenza Covid-19

Buongiorno a tutti Voi,
come ben sapete in data 8 marzo 2020 il Presidente del Consiglio dei Ministri ha emanato un DPCM che riguarda in maniera importante il nostro territorio con gravi ripercussioni anche per tutte le scuole di ogni ordine e grado, pertanto si comunica che fino al 3 aprile l'attività della nostra Scuola è sospesa.
Si invitano le famiglie e tutto il personale a consultare il sito web della scuola e i vari canali di informazione per ulteriori aggiornamenti.