Sospensione attività didattica e servizi educativi fino al 03/04/2020-Emergenza Covid-19

Buongiorno a tutti Voi,
come ben sapete in data 8 marzo 2020 il Presidente del Consiglio dei Ministri ha emanato un DPCM che riguarda in maniera importante il nostro territorio con gravi ripercussioni anche per tutte le scuole di ogni ordine e grado, pertanto si comunica che fino al 3 aprile l'attività della nostra Scuola è sospesa.
Si invitano le famiglie e tutto il personale a consultare il sito web della scuola e i vari canali di informazione per ulteriori aggiornamenti.



FEBBRAIO 2020

VITA DELLA SCUOLA

- MERCOLEDI’ 19 FEBBRAIO: FESTEGGIAMO I COMPLEANNI!

- GIOVEDI’ 20 FEBBRAIO: Festa di CARNEVALE a scuola!

Nella mattinata festeggeremo a scuola il carnevale con i bambini; li attendiamo vestiti in maschera chiedendovi gentilmente la collaborazione nel NON mettere ai bambini vestiti troppo “complicati” e NON far loro portare accessori tipo bacchette, spade o simili. Sono bene accette le stelle filanti Non i coriandoli. Grazie!

VACANZE DI CARNEVALE:

Come previsto dal calendario scolastico la scuola resterà chiusa nei giorni 24-25-26 febbraio 2020. Si ritorna a scuola il giovedì 27 febbraio.

INCONTRI FORMATIVI GENITORI

 Vi ricordiamo che continua il cammino di incontri formativi per i genitori organizzati dalla Parrocchia dal titolo “PER CRESCERE NELLA FEDE”.

Per il mese di febbraio l’incontro è fissato MERCOLEDI’ 12 alle ore 20.30 a scuola.

Partecipate! E’ una bella opportunità che la Parrocchia regala!!


AVVISO IMPORTANTE

OGGETTO: Abolizione obbligo di presentazione del certificato di riammissione a scuola oltre i cinque giorni di assenza per malattia

Si comunica alle famiglie che la Regione Veneto con Legge Regionale 24 gennaio 2020, n.1 “Disposizioni di adeguamento ordinamentale 2019 in materia di politiche sanitarie e di politiche sociali”, pubblicata nel BUR del 28 gennaio 2020, all’art.20 ha introdotto modifiche all’articolo 3 della legge regionale 19 marzo 2013, n.2, ed in particolare è stato aggiunto il comma 2 bis: “Nel territorio della Regione Veneto è abolito l’obbligo di presentazione del certificato di riammissione a scuola oltre i cinque giorni di assenza per malattia.”  

 

SPORTELLO GENITORI

 La psicologa dott.ssa LAURA ZANIOLO

è disponibile MERCOLEDI’ 12 febbraio

dalle ore 15.00 alle 17.00.

Per chi lo desidera è necessario prenotarsi a scuola.

 E’ un ottimo servizio che la scuola offre alle famiglie:

APPROFITTATENE!