Avvisi mesi di maggio 2021.

- CONSULENZA GENITORI:

La dott.ssa ZANIOLO per il mese di aprile è disponibile a scuola LUNEDÌ 24 dalle ore 16.00 alle 18.00.
Per chi lo desidera è necessario prenotarsi dalla coordinatrice.

E’un ottimo servizio: APPROFITTATENE!

- COLLOQUI GENITORI BAMBINI PICCOLI:

Nella settimana dal 17 al 21 si svolgeranno i colloqui con i genitori dei bambini PICCOLI; come sempre utilizzeremo la modalità a distanza tramite piattaforma MEET. Vi manderemo per e-mail l’invito al colloquio.

- INCONTRO FORMATIVO PER GENITORI:

In base alle preferenze da voi espresse nel modulo inviatovi, confermiamo che l’incontro formativo con la dott.ssa Elisa De Agostini è fissato per MARTEDÌ 18 alle ore 20.30.
La tematica trattata sarà: “Bambini e tecnologie: riflessioni e istruzioni per l’uso”. Riceverete qualche giorno prima il link per il collegamento.

- CENTRI ESTIVI:

Vi ricordiamo che avete tempo fino al 9 maggio per compilare il questionario preventivo relativo ai Centri Estivi 2021.

- EMERGENZA SANITARIA

Ricordiamo che in Parrocchia è stato istituito un “Fondo Sociale Parrocchiale” per dare aiuto economico (anche per le spese scolastiche) alle famiglie che si trovano in situazione di effettiva necessità. Per informazioni lo sportello è aperto ogni sabato dalle ore 09.00 alle ore 11.00 presso il Circolo Noi di Pieve.

Vi chiediamo di continuare a collaborare con la scuola nella gestione di questa difficile situazione tenendo monitorata costantemente la salute dei bambini e dei loro contatti, non sottovalutando alcun sintomo che possa essere in qualche modo riconducibile a COVID 19!

Vi ricordiamo inoltre di comunicare SEMPRE tramite SMS o Whatsapp le assenze dei bambini al numero: 3208947718.

Chiediamo cortesemente di utilizzare il numero di cellulare sopra indicato SOLTANTO per comunicare assenze dei bambini, esiti dei tamponi o info relative allo stato di salute. Grazie!!

AUGURI A TUTTE LE MAMME!