Avvisi mese di Novembre 2022.

CONSULENZA GENITORI:
La dott.ssa ZANIOLO per il mese di novembre è disponibile a scuola MERCOLEDI’ 16 dalle ore 15.00 alle 17.00. Per chi lo desidera è necessario prenotarsi dalla coordinatrice.

E’un ottimo servizio: APPROFITTATENE!

COLLOQUI GENITORI BAMBINI MEDI:
I colloqui con l’insegnante si svolgeranno in modalità ONLINE utilizzando la piattaforma MEET. Riceverete nei prossimi giorni una mail con l’orario dell’invito e il link di accesso.

EMERGENZA COVID:
Ricordiamo che, se nella scuola dovessero verificarsi casi di COVID 19 verrete sempre informati tramite e-mail; a differenza degli anni scorsi in cui c’erano i gruppi epidemiologici, per cui veniva interessata solo la sezione all’interno della quale si verificava il caso, da quest’anno la comunicazione verrà fatta a tutte le famiglie in quanto i bambini condividono diversi momenti della giornata insieme (salone, refettorio, riposo pomeridiano, laboratori).

N.B. Verranno avvisate solo le famiglie i cui bambini erano presenti a scuola nelle 48 ore precedenti l’ultimo contatto con ilcaso positivo.

N.B. Ricordiamo inoltre che dopo le assenze i bambini rientrano a scuola con il MODULO DI GIUSTIFICAZIONE e, nel caso di assenza per COVID va consegnato anche l’esito del tampone negativo. Non serve più il certificato medico di rientro neanche per le assenze superiori ai 5 gg.

VENDITA PASTA FRESCA:

Il guadagno della vendita della pasta di questo fine settimana è stato di € 1365,00 al netto delle
spese. Ringraziamo tantissimo tutti coloro che hanno collaborato nella preparazione, nel confezionamento e nella vendita.
Grazie alla parrocchia, ai genitori, al circolo NOI di Pieve, ai ragazzi della FRATERNITA’e a tutti i volontari che hanno contribuito  per la riuscita dell’iniziativa! Grazie anche a chi sempre dimostra sensibilità verso la nostra scuola dell’infanzia acquistando i prodotti!

FESTA D’AUTUNNO:

SABATO 5 NOVEMBRE ALLE ORE 14.30 NEL PIAZZALE DELLA CHIESA! VI ASPETTIAMO!