Avvisi mese di marzo 2023

VENDITA CROSTOLI:

In occasione della vendita crostoli che si è svolta all’uscita delle S. Messe nei giorni 11 e 12 febbraio il guadagno è stato pari a € 620,05. Grazie ai genitori, ai volontari del Circolo NOI e a chiunque ha collaborato per la realizzazione di tutto questo. Un grazie anche a chi ha acquistato dando così un’offerta alla nostra scuola dell’infanzia!

COLLOQUI GENITORI BAMBINI GRANDI:

in questi primi giorni del mese di marzo si stanno svolgendo i colloqui con i genitori dei bambini grandi;successivamente verranno proposti anche per i genitori dei bambini medi.

RINNOVI ISCRIZIONE:

stiamo attendendo ancora la compilazione di alcuni moduli di rinnovo iscrizione per il prossimo A.S. 2023-24. Chiediamo gentilmente a chi ancora non avesse provveduto alla consegna della modulistica (che avete ricevuto via mail nel mese di gennaio) e al versamento della quota di iscrizione, di farlo entro questa settimana. Grazie per la collaborazione.

RACCOLTA PRO-CARITAS:

DA MERCOLEDÌ 8 MARZO A VENERDÌ 17 MARZO come indicato in locandina precedente

VACANZE DI PASQUA:

Ricordiamo già le vacanze di Pasqua: da giovedì 6 aprile a lunedì 10 aprile compresi.

Si torna a scuola martedì 11 aprile.

19 marzo
Tanti auguri a chi mi ha regalato la vita e continua a farlo ogni giorno.  Buona Festa del Papà