Avvisi mese di marzo 2021

CONSULENZA GENITORI:
La dott.ssa ZANIOLO per il mese di marzo è disponibile a scuola LUNEDÌ 15 dalle ore 16.00 alle 18.00.
Per chi lo desidera è necessario prenotarsi dalla coordinatrice.

E’ un ottimo servizio: APPROFITTATENE!

“Il Carnevale e le sue dolci tradizioni”
Il totale delle offerte raccolte con la vendita dei crostoli di sabato 13 e domenica 14 febbraio è stato di 877€ al netto delle spese delle materie prime acquistate.

Il nostro GRAZIE va a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questa iniziativa!
E un GRAZIE anche a chi ha acquistato i crostoli!

8 marzo: Auguri a tutte le donne!!

19 marzo: S.Giuseppe e giornata dedicata a tutti i papà!!
“ I veri super eroi non indossano maschere o mantelli ma sorreggono e accompagnano i figli
in ogni momento della loro vita!”
AUGURI PAPÀ!

EMERGENZA SANITARIA
Come sicuramente tutti sappiamo, purtroppo l’emergenza sanitaria non sta migliorando, anzi!
Vi chiediamo ora più che mai di continuare a collaborare con la scuola nella gestione di questa difficile situazione  tenendo monitorata costantemente la salute dei bambini e dei loro contatti, non sottovalutando alcun sintomo che possa essere in qualche modo riconducibile a COVID 19! Vi ricordiamo inoltre di comunicare SEMPRE tramite SMS o Whatsapp le assenze dei bambini al numero: 3208947718.
Grazie per la vostra collaborazione!