Avvisi mese di giugno 2023

- DOMENICA 11 GIUGNO: ORE 10.30 S.Messa in Chiesa a conclusione dell’anno scolastico 22-23 (vedi locandina allegata per dettagli sulla giornata).
-  Colloqui genitori bambini grandi: mercoledì 14 e giovedì 15 (con orario e giorno indicatI nella mail di invito) si svolgeranno i colloqui con i genitori dei bambini dell’ultimo anno per la condivisione della scheda di passaggio infanzia-primaria.
 - Mercoledì 28 giugno: ultimo giorno di scuola per i bambini della scuola dell’infanzia.
 - Venerdì 28 luglio: ultimo giorno di scuola per i bambini della sezione primavera che hanno aderito.
 - RIPRESA A SETTEMBRE per i futuri medi e grandi: la scuola dell’infanzia per l’A.S. 2023-24 riprenderà LUNEDÌ 11 SETTEMBRE 2023.
N.B. dal lunedì 11 ci sarà già la possibilità dell’anticipo al mattino (dalle ore 7.30), del tempo pieno (fino alle 16.00) e del servizio posticipo (fino alle 17.30) per chi ne abbia fatto richiesta.
Riguardo al servizio posticipo pomeridiano ricordiamo che è ancora possibile fare richiesta per chi volesse usufruirne.
 - SABATO 24 GIUGNO: pomeriggio di festa organizzato dai genitori nel giardino della scuola! Ricordiamo che per la prenotazione dei panini è necessario compilare il form al link apposito.
IL PERSONALE DELLA SCUOLA VI AUGURA UNA BUONA ESTATE! ARRIVEDERCI A SETTEMBRE PER CHI RITORNERÀ E UN BUON INIZIO AI BIMBI CHE INIZIERANNO LA NUOVA AVVENTURA DELLA SCUOLA PRIMARIA!

Don Lorenzo, le insegnanti, il personale della scuola, i collaboratori.