Avvisi mese di Febbraio.

CONSULENZA GENITORI:

La dott.ssa ZANIOLO per il mese di febbraio è disponibile a scuola MERCOLEDI’ 23 dalle ore 15.00 alle 17.00. Per chi lo desidera è necessario prenotarsi dalla coordinatrice.
E’un ottimo servizio: APPROFITTATENE!
N.B. Per usufruire del servizio è necessario esibire il GREENPASS.

VACANZE DI CARNEVALE:

da lunedì 28 febbraio a mercoledì 2 marzo compreso.

RINNOVO ISCRIZIONE:

Ricordiamo per chi ancora non avesse provveduto che entro questo mese va rinnovata l’iscrizione per l’A.S. 2022-2023

CARNEVALIAMO A SCUOLA:

GIOVEDI’ 24 FEBBRAIO festeggeremo il carnevale a scuola con i bambini! Potranno venire vestiti in maschera!!!! Raccomandiamo di NON portare oggetti come spade, bacchette ecc! LE STELLE FILANTI LE DAREMO NOI AI BAMBINI!

EMERGENZA COVID:

Come sempre ricordiamo di mantenere alta l’attenzione nel rispettare le norme di sicurezza e nel monitorare costantemente la salute dei bambini e dei loro conviventi. Grazie per la vostra collaborazione!

RACCOLTA OFFERTE

Troverete questo mese la scatolina all’ingresso dove ognuno liberamente e volontariamente potrà mettere un’offerta per l’acquisto di  fazzoletti/sapone/salviette mani. GRAZIE in anticipo per la generosità che sempre dimostrate!

Mille coriandoli, stelle filanti,
principi, fate e maghi danzanti,
c’è Arlecchino e c’è Pulcinella,
c’è Colombina sempre più bella,
c’è un’atmosfera molto speciale:
questa è la festa di Carnevale!
Non manca nessuno, son tutti qui,
nel giorno grasso di martedì, per festeggiare in compagnia e farsi gli scherzi con allegria!
BUON CARNEVALE!!!