Avvisi mese di Febbraio 2021.

CONSULENZA GENITORI:
La dott.ssa ZANIOLO per il mese di febbraio è disponibile a scuola LUNEDÌ 8 dalle ore 16.00 alle 18.00.
Per chi lo desidera è necessario prenotarsi dalla coordinatrice.

E’ un ottimo servizio: APPROFITTATENE!

FESTA DI CARNEVALE A SCUOLA:
Giovedì 11 febbraio festeggeremo il carnevale! I bambini potranno venire a scuola vestiti in maschera!!

ATTENZIONE:  SOLO vestiti!! NO accessori vari (spade/bacchette o altro) NO stelle filanti (le daremo noi ai bambini!)

VACANZE DI CARNEVALE:
DA LUNEDÌ 15 a MERCOLEDÌ 17 compresi

RINNOVO ISCRIZIONI:

Vi ricordiamo, per chi ancora non avesse provveduto, che va rinnovata l’iscrizione dei bambini a scuola per l’A.S. 2021-2022

COLLOQUI GENITORI BAMBINI MEDI:

In questo mese si svolgeranno i colloqui dei genitori dei medi. I colloqui verranno fatti tramite piattaforma Meet.

Vi comunicheremo per e-mail il link con giorno e orario per il collegamento.

“Il Carnevale e le sue dolci tradizioni” (sabato13 e domenica 14 febbraio)
Grazie a tutti coloro che dedicheranno un po’ del loro tempo a questa iniziativa! diventerà anche un’occasione per respirare un piccolo spiraglio di “normalità”.
BUON CARNEVALE A TUTTI!