Avvisi mese di dicembre 2022

FESTA DI NATALE:

Carissime famiglie come comunicato nei giorni scorsi via mail vi aspettiamo VENERDÌ 16 dicembre alle ore 19.00 in Chiesa per gli auguri di Natale che i bimbi stanno preparando per voi.

Vi chiediamo di accompagnare i bambini alle ore 18.30 vestiti possibilmente con jeans e maglioncino bianco. Come gli anni precedenti, verranno riservati i banchi davanti per i genitori dei bambini grandi (mamma, papà ed eventuali fratelli).
N.B. Se qualcuno già sapesse di non essere presente quella sera chiediamo di comunicarlo al più presto all’insegnante in modo da poterci organizzare al meglio.

FESTA D’AUTUNNO:

è stato un momento molto bello per i bambini e sicuramente anche per le famiglie quindi grazie peraver partecipato e collaborato!

Vi comunichiamo anche che le offerte raccolte durante il pomeriggio sono state pari a: € 409,50. Grazie!

MERCATINO DI NATALE:

sabato 17 e domenica 18 all’uscita delle S.Messe (trovate in allegato la locandina). Grazie fin da ora a chi darà la propria disponibilità per la riuscita di questa iniziativa a favore della nostra scuola dell’infanzia!

Un GRANDE GRAZIE anche a chi si è reso disponibile per il montaggio delle luminarie, lo striscione dell’open day e l’allestimento del presepe.

Iniziativa “ARRIVA BABBO NATALE” in collaborazione con la Proloco(trovate in allegato la locandina): partecipiamo!

A partire da domani troverete anche all’ingresso della scuola la cassettina dove i bambini potranno imbucare la loro letterina per Babbo Natale!

VACANZE: ricordiamo che:
- giovedì 8 e venerdì 9 dicembre saremo a casa per la festa dell’Immacolata.
- da sabato 24 dicembre a domenica 8 gennaio vacanze di Natale. Si ritorna a scuola lunedì 9 gennaio 2023