Avvisi mese di Aprile 2021

- CONSULENZA GENITORI:

La dott.ssa ZANIOLO per il mese di aprile è disponibile a scuola LUNEDÌ 26 dalle ore 16.00 alle 18.00.

Per chi lo desidera è necessario prenotarsi dalla coordinatrice.
E’ un ottimo servizio: APPROFITTATENE!

- Da lunedì 12 aprile partiremo con il menù estivo (inizieremo con la 3° settimana)

- DAD MARZO 2021 Nei giorni di chiusura per emergenza sanitaria, la scuola ha attivato la proposta della didattica a distanza; abbiamo avuto tanti riscontri positivi nel vedere l’impegno e il coinvolgimento dei bambini, nel vedere le foto dei lavori svolti e nel leggere i messaggi di tante famiglie. Grazie per aver sostenuto e condiviso la nostra proposta.

Vi ricordiamo che sul sito della scuola nella sezione dedicata a “DAD 2021” potete trovare la cartella “lavori dei bambini”.

- EMERGENZA SANITARIA
Vi chiediamo di continuare a collaborare con la scuola nella gestione di questa difficile situazione tenendo monitorata costantemente la salute dei bambini e dei loro contatti, non sottovalutando alcun sintomo che possa essere in qualche modo riconducibile a COVID 19!

Vi ricordiamo inoltre di comunicare SEMPRE tramite SMS o Whatsapp le assenze dei bambini al numero: 3208947718.

Grazie per la vostra collaborazione!