Avvisi maggio 2024

VISITE ALLE SCUOLE PRIMARIE: nel mese di maggio si svolgeranno le visite alle scuole primarie per i bambini dell’ultimo anno. (Seguire le indicazioni con date e orari comunicati in precedenza in base alla scuola alla quale sono iscritti i bambini).

CENTRI ESTIVI: Ricordiamo che VENERDI’ 17 maggio scade il termine per l’iscrizione ai centri estivi. Comunichiamo le quote definitive in seguito al contributo del Comune di Curtarolo:
- € 75,00 a settimana per i bambini NON residenti nel comune di Curtarolo.
- € 55,00 a settimana per i bambini residenti nel comune di Curtarolo (contributo del Comune € 20,00 a settimana per bambino residente).

MERCOLEDI’ 29 MAGGIO: festeggeremo i compleanni dei bambini nati nel mese di maggio. Chi ha piacere, può portare dolci/biscotti confezionati e senza creme. GRAZIE!!

LUNEDI’ 20 MAGGIO : Gita scolastica al parco OASI ROSSI per chi si è prenotato. Ricordiamo che per quel giorno l’attività didattica della scuola è la gita quindi la scuola rimane chiusa.

SABATO 25 MAGGIO FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO: Aspettiamo i bambini e le famiglie alle ore 16.00 per la festa di fine anno scolastico a scuola! A seguire… “PANINI ONTI” in compagnia e tanto divertimento! Ricordiamo che per i panini è necessario prenotarsi entro VENERDI’ 10 maggio compilando il form inviatovi dalle rappresentanti di sezione nei gruppi whatsapp.

ORARIO DI ENTRATA A SCUOLA:
Ricordiamo che l’entrata a scuola ha il seguente orario: dalle ore 7.30 alle ore 9.00. Diamo la possibilità di entrare in una fascia ampia di tempo, chiediamo gentilmente di rispettare il termine delle ore 9.00 per l’ingresso così da poter garantire il buon andamento dell’attività didattica. Chiaramente vengono accettati ingressi dopo le ore 9.00 per chi ne avesse la necessità (visite, trattamenti ecc.. comunicate alle insegnanti).

Care famiglie, come sapete a partire da quest’anno scolastico torniamo a chiedere gentilmente di portare a scuola se e quando vi fa piacere, senza alcun obbligo: CARTA IGIENICA, FAZZOLETTI, SAPONE MANI LIQUIDO. Ciò che porterete verrà messo a disposizione di tutti i bambini. Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra generosità.