Avvisi Giugno 2024

- SABATO 25 MAGGIO FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO:
Cogliamo nuovamente l’occasione di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e si sono adoperati per la buonissima riuscita della festa!!! È stato un pomeriggio carico di sorprese e di emozioni!! GRAZIE!!!!!

- CENTRI ESTIVI:
Ricordiamo che DOMENICA 30 GIUGNO scade il termine per il versamento delle quote dei centri estivi 2024. Ricordiamo le quote:
- € 75,00 a settimana per i bambini NON residenti nel comune di Curtarolo.
- € 55,00 a settimana per i bambini residenti nel comune di Curtarolo (contributo del Comune € 20,00 a settimana per bambino residente).

- MERCOLEDI’ 26 GIUGNO:
Festeggeremo i compleanni dei bambini nati nei mesi di giugno, luglio, agosto. Chi ha piacere, può portare dolci/biscotti confezionati e senza creme. GRAZIE!!

- CALENDARIO:
Come da calendario ricordiamo che mercoledì 26/06, giovedì 27/06 e venerdì 28/06 l’orario scolastico sarà ridotto dunque l’uscita sarà, PER TUTTI I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, alle 12.30 dopo il pranzo.

- SEZIONE PRIMAVERA:
L’orario resterà invariato (tempo pieno) essendo che per la sezione primavera la scuola terminerà il 26/07.

- PROMEMORIA:
-Chiediamo gentilmente di regolarizzare entro questo mese eventuali pagamenti di rette e quote iscrizione mancanti.
-Chiediamo inoltre a chi avesse ordinato il libro delle vacanze e non avesse ancora portato la quota, di consegnarla alle insegnanti ENTRO e non oltre venerdì 14 giugno.

- ANNO SCOLASTICO 2024-2025:
Per i bambini iscritti (medi e grandi) al prossimo anno scolastico la scuola inizierà LUNEDI’ 9 settembre con l’orario normale (7.30-16.00); ci sarà già la possibilità di usufruire del posticipo pomeridiano. Chiediamo di portare a scuola a partire dal primo giorno lo zainetto/sacchettino con il cambio completo ed inoltre un paio di ciabattine in gomma (tipo crocs) che verranno cambiate al mattino al momento dell’entrata a scuola riponendo le scarpe sulle scarpiere che troverete
all’ingresso (questo per maggiore igiene all’interno della scuola).

Buona estate a tutti
!