Avvisi di Gennaio 2024

• INIZIATIVE DEL PERIODO NATALIZIO (mercatino di Natale all’uscita delle S.Messe, mercatino di Natale presso Circolo NOI, iniziativa “La slitta di Babbo Natale + ristoro): sono stati raccolti a favore della nostra scuola dell’infanzia €1038,45. Un grandissimo GRAZIE a tutti coloro che hanno collaborato e a chi ha partecipato!!!
  • LOTTERIA DI BENEFICENZA "Il maglione di Natale": È stata un'iniziativa riuscitissima e per questo ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati (e non poco!!) per l'organizzazione e per la vendita dei biglietti! Un grazie va anche agli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa e ovviamente a tutte quelle persone che l'hanno sostenuta con l' acquisto dei biglietti!! Il guadagno è stato di € 3850,00.
  • LUNEDÌ 29 GENNAIO: Come lo scorso anno in occasione de “I giorni della merla” i più freddi dell’anno, proponiamo una giornata a scuola in pigiama! (nei prossimi giorni riceverete anche la locandina).
  • MERCOLEDI’ 31 GENNAIO : festeggeremo i compleanni dei bambini nati nel mese di gennaio. Chi ha piacere, può portare dolci/biscotti confezionati e senza creme. GRAZIE!!

ATTENZIONE NUOVA PROPOSTA PER IL SERVIZIO POSTICIPO POMERIDIANO: Come sapete, dal mese di settembre 2023 la scuola ha attivato il servizio di posticipo pomeridiano fino alle 17.30.
A fronte di alcune richieste di usufruire del posticipo anche saltuariamente, la scuola propone, per chi fosse interessato, l’acquisto di una tessera con N°10 ingressi al posticipo al costo di € 40,00. La tessera va richiesta in segreteria e pagata al momento della consegna. N.B. La card non ha scadenza quindi può essere utilizzata fino ad esaurimento ingressi. Per informazioni rivolgersi in segreteria.

Le tessere saranno come quelle che trovate nell’immagine seguente:

Frontpng

Backpng

PROMEMORIA
- NUOVE ISCRIZIONI: Ricordiamo che sono aperte le nuove iscrizioni alla scuola dell’infanzia e alla sezione primavera per l’A.S. 24-25
- RINNOVO ISCRIZIONI: Ricordiamo alle famiglie dei bambini che è necessario effettuare il rinnovo d’iscrizione al prossimo A.S. compilando il modulo che vi è arrivato tramite mail e versando la quota di iscrizione.