Avvisi di Febbraio 2024

• GIOVEDI’ 8 FEBBRAIO: FESTA DI CARNEVALE A SCUOLA! Invitiamo i bambini a venire a scuola tutti in maschera!! Chiediamo gentilmente di non far portare bacchette, spade e altri accessori e di non portare coriandoli! Via libera invece alle stelle filanti!!! GRAZIE!!!!!!
  • INIZIATIVA VENDITA CROSTOLI: Ricordiamo che in collaborazione con il Circolo NOI, nel week end 10/11 febbraio all’uscita delle S.Messe di Pieve e Curtarolo ci sarà la tradizionale vendita dei crostoli il cui guadagno andrà per la nostra scuola dell’infanzia! Un grande grazie fin da ora a tutti coloro che collaboreranno per la buona riuscita dell’iniziativa!!
  • VACANZE DI CARNEVALE: 12-13-14 febbraio. Si rientrerà a scuola giovedì 15 febbraio.
  • MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO : festeggeremo i compleanni dei bambini nati nel mese di febbraio. Chi ha piacere, può portare dolci/biscotti confezionati e senza creme. GRAZIE!!
PROMEMORIA NUOVA PROPOSTA PER IL SERVIZIO POSTICIPO POMERIDIANO:
Come sapete, dal mese di settembre 2023 la scuola ha attivato il servizio di posticipo pomeridiano fino alle 17.30.  A fronte di alcune richieste di usufruire del posticipo anche saltuariamente, la scuola propone, per chi fosse interessato, l’acquisto di una tessera con N°10
ingressi al posticipo al costo di € 40,00. La tessera va richiesta in segreteria e pagata al momento della consegna. N.B. La card non ha scadenza quindi può essere utilizzata fino ad esaurimento ingressi. Per informazioni rivolgersi alla segreteria.
Le tessere saranno come quelle che trovate nell’immagine seguente:
Frontpng

PROMEMORIA

NUOVE ISCRIZIONI:
Ricordiamo che sono aperte le nuove iscrizioni alla scuola dell’infanzia e alla sezione primavera per l’A.S. 24-25
RINNOVO ISCRIZIONI:
Ricordiamo alle famiglie dei bambini che è necessario effettuare il rinnovo d’iscrizione al prossimo A.S. compilando il modulo che vi è arrivato tramite mail e versando la quota di iscrizione.
PROMEMORIA Visto il periodo dei tanti virus influenzali chiediamo la vostra scrupolosa attenzione e collaborazione nel monitorare la salute dei bambini e nel comunicarci eventuali malattie infettive. Grazie!