Avvisi aprile 2024

• INIZIATIVA “CACCIA ALLE UOVA": sono stati raccolti a favore della nostra scuola € 585,00! Ringraziamo chi si è reso disponibile per la vendita dei biglietti, chi li ha acquistati e la PASTICCERIA BRESSAN per averci donato le uova!! GRAZIE da tutti noi!!!!
  • SERATA FORMATIVA GENITORI: come già comunicato in precedenza ricordiamo che MARTEDÌ 16 aprile alle ore 20.15 presso il Centro parrocchiale di Campo San Martino (Via Brenta 2/A) si terrà una serata formativa per voi genitori! È un appuntamento importante che anche per quest’anno abbiamo deciso di organizzare insieme alle altre scuole dell’infanzia del territorio. Vi aspettiamo numerosi!!  TITOLO DELLA SERATA: “Le emozioni dei bambini nei primi anni di vita: come viverle in famiglia”
  • VACANZE FESTA DELLA LIBERAZIONE: da giovedì 25 aprile a domenica 28 aprile compreso. Si rientra a scuola lunedì 29 aprile.
  • MERCOLEDI’ 24 APRILE: festeggeremo i compleanni dei bambini nati nel mese di aprile. Chi ha piacere, può portare dolci/biscotti confezionati e senza creme. GRAZIE!!
  • “PROPOSTA PER IL SERVIZIO POSTICIPO POMERIDIANO”: Come sapete, dal mese di settembre 2023 la scuola ha attivato il servizio di posticipo pomeridiano fino alle 17.30.
A fronte di alcune richieste di usufruire del posticipo anche saltuariamente, la scuola propone, per chi fosse interessato, l’acquisto di una tessera con N°10 ingressi al posticipo al costo di € 40,00. La tessera va richiesta in segreteria e pagata al momento della consegna. N.B. La card non ha scadenza quindi può essere utilizzata fino ad esaurimento ingressi. Per informazioni rivolgersi alla segreteria.

- ORARIO DI ENTRATA A SCUOLA: Ricordiamo che l’entrata a scuola ha il seguente orario: dalle ore 7.30 alle ore 9.00. Diamo la possibilità di entrare in una fascia ampia di tempo, chiediamo gentilmente di rispettare il termine delle ore 9.00 per l’ingresso così da poter garantire il buon andamento dell’attività didattica. Chiaramente vengono accettati ingressi dopo le ore 9.00 per chi ne avesse la necessità (visite, trattamenti ecc.. comunicate alle insegnanti).

- MENÙ: a partire dal mese di aprile siamo passati al menù estivo.
- Care famiglie, come sapete a partire da quest’anno scolastico torniamo a chiedere gentilmente di portare a scuola se e quando vi fa piacere, senza alcun obbligo: CARTA IGIENICA, FAZZOLETTI, SAPONE MANI LIQUIDO. Ciò che porterete verrà messo a disposizione di tutti i bambini. Vi ringraziamo  anticipatamente per la vostra generosità.