Avvisi mese di novembre 2021

AVVISI MESE DI NOVEMBRE

CONSULENZA GENITORI:
La dott.ssa ZANIOLO per il mese di novembre  è disponibile a scuola MERCOLEDI’ 24 dalle ore 15.00 alle 17.00.

Per chi lo desidera è necessario prenotarsi dalla coordinatrice. E’un ottimo servizio: APPROFITTATENE!

N.B. Per usufruire del servizio è necessario esibire il GREENPASS

COLLOQUI GENITORI BAMBINI MEDI:

I colloqui con l’insegnante si svolgeranno in modalità ONLINE utilizzando la piattaforma MEET. Vi
segnaliamo già le date; riceverete in questi giorni una mail con l’orario dell’invito e il link di accesso.
LUNEDI’ 22: MEDI SEZIONE GIALLA
MARTEDI’ 23: MEDI SEZIONE AZZURRA E ROSSA
GIOVEDI’ 25: MEDI SEZIONE VERDE

MENÙ:

Abbiamo iniziato da questa settimana con il menù invernale (siamo partiti dalla 2°settimana di questo menù).
Potete sempre trovarlo disponibile sul sito della scuola insieme anche a tutto il resto della modulistica: https://www.scuolainfanziapieve.org/

“A NATALE REGALA UNA STORIA”:

Riceverete a casa un volantino di “Gruppo editoriale Raffaello” dove troverete delle idee regalo per i bambini. Chi fosse interessato (non c’è nessun obbligo) può segnare la scelta sul modulo e riportarlo a scuola assieme ai soldi (GIUSTI) il tutto dentro ad una busta col nome del bambino. Troverete una scatola dove mettere il tutto. Attenzione la scadenza è il 22 novembre.

EMERGENZA COVID:

Come stiamo sentendo, nell’ultimo periodo c’è un nuovo aumento dei contagi che interessano molto anche i bambini in età scuola dell’infanzia; vi chiediamo quindi di continuare a mantenere alta la guardia per la tutela di tutti! Nel caso di sintomi sospetti sia del bambino che di altri suoi conviventi la situazione va monitorata con la massima attenzione! Ricordiamo inoltre che gli adulti che vengono a portare e prendere i bimbi a scuola devono indossare SEMPRE, anche se sono all’esterno, la mascherina in modo corretto (naso e bocca ben coperti).                                                                                                                                                                                                                                                           Grazie sempre per la vostra collaborazione!