Avvisi mese di Gennaio

CONSULENZA GENITORI:

La dott.ssa ZANIOLO per il mese di gennaio è disponibile a scuola MERCOLEDI’ 26 dalle ore 15.00 alle 17.00.
Per chi lo desidera è necessario prenotarsi dalla coordinatrice. E’un ottimo servizio: APPROFITTATENE!
N.B. Per usufruire del servizio è necessario esibire il GREENPASS.

MERCATINO DI NATALE:

Nei giorni 18 e 19 dicembre si è svolto il MERCATINO di NATALE della nostra scuola dell’Infanzia! Innanzitutto un grazie speciale a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di questa iniziativa! LA SOMMA RACCOLTA è stata di € 1034,00.-
Nel periodo natalizio poi, all’interno del Circolo NOI, le nonne della parrocchia hanno voluto aiutare la nostra scuola con un mercatino di oggetti artigianali creati da loro! Grazie!!!!!!!
LA SOMMA RACCOLTA è stata di € 500,00

ARRIVA BABBO NATALE:

Quest’anno abbiamo accettato l’invito ad unirci all’iniziativa “Arriva Babbo Natale”! È stato bello vedere la gioia nei visi dei bambini nel vedere arrivare la slitta di Babbo!
Grazie al gruppo “La slitta di Babbo Natale” per averci chiesto di collaborare e grazie anche per aver donato alla nostra scuola dell’infanzia €150,00!
Arrivederci al prossimo anno!!

EMERGENZA COVID:

Il 2022 è iniziato con qualche difficoltà per la nostra scuola, ad oggi 19/01 le sezioni in quarantena preventiva sono 3.

L’incremento dei casi ci porta a chiedervi sempre più di mantenere alta la guardia. Nel caso di sintomi sospetti sia del bambino che di altri suoi conviventi la situazione va monitorata con la massima attenzione.
Non c’è nulla di cui vergognarsi nell’essere positivi al COVID o nell’essere entrati in contatto con una persona positiva! La cosa fondamentale è collaborare con la scuola nel comunicare tempestivamente eventuali situazioni di rischio così da poter in caso di necessità attuare le misure adeguate per la tutela di tutti.
Siamo ancora in attesa della data di tampone di fine isolamento per 2 delle sezioni in quarantena, non appena avremo info vi saranno comunicate immediatamente.
N.B. nel caso in cui durante le quarantene preventive qualche bambino si positivizzasse, va fatta comunicazione alla scuola.

COLLOQUI ENITORI BAMBINI GRANDI

Nel mese di gennaio si svolgeranno via MEET i colloqui con i genitori dei bambini grandi. Riceverete in questi gg il link per il collegamento con la data e l’orario.