Avvisi mese di Febbraio 2023

VENDITA CROSTOLI:
Come sicuramente già condiviso dai rappresentanti di sezione, ricordiamo che sabato 11 e domenica 12 febbraio ci sarà ilmercatino di carnevale con la vendita crostoli in collaborazione con la parrocchia e il circolo NOI “San Pio X” di Pieve di Curtarolo.

Grazie fin d’ora per la collaborazione a questa iniziativa.

COLLOQUI GENITORI DEI BAMBINI DELLA SEZ. PRIMAVERA:

Si svolgeranno dal 13 al 15 febbraio. Vi è stato inviato tramite e-mail un link per il collegamento.

COLLOQUI GENITORI DEI BAMBINI GRANDI:

Si svolgeranno indicativamente nell’ultima settimana di febbraio. Riceverete in questi giorni il link per il collegamento.

VACANZE DI CARNEVALE:

Dal 20 al 22 febbraio compresi. Si ritorna a scuola giovedì 23 febbraio.

LABORATORIO GRAFO-MOTORIO :

come già comunicato tramite mail, GIOVEDÌ 9/02 inizierà per i bambini grandi il laboratorio di grafo motricità.

GIOVEDÌ 16 FEBBRAIO: FESTA DI CARNEVALE A SCUOLA!

Aspettiamo tutti i bambini in maschera! Vi ricordiamo di non far portare aibambini, bacchette-spade ecc. Si possono portare le stelle filanti!

RINNOVI ISCRIZIONE:

Ricordiamo a chi ancora non avesse effettuato il rinnovo iscrizione per il prossimo A.S. che la compilazione del modulo e il contestuale versamento della quota va fatto al più presto. Grazie!

N.B ATTENZIONE!!! Ricordiamo nuovamente che la compilazione del modulo di giustificazione dopo le assenze è NECESSARIA per la riammissione. Ogni sezione ha un registro delle presenze che va giornalmente compilato dunque ogni assenza dei bambini deve essere giustificata dai genitori; questo anche in virtù di possibili controlli. Sicuri che ci aiuterete vi ringraziamo fin da ora per la collaborazione!