Avvisi mese di Aprile 2023

AVVISI DEL MESE DI APRILE 2023

- “UN SABATO DI PRIMAVERA”: 15 aprile dalle 10.00 alle 12.00 invito a scuola per tutti i bambini
nati nel 2020 e 2021! Passate parola!!
- VACANZE FESTA DELLA LIBERAZIONE: Ricordiamo che lunedì 24 e martedì 25 aprile sarà vacanza.
- GITA SCOLASTICA: Come comunicato ieri via mail finalmente quest’anno,dopo diversi anni di STOP a causa delle regole in pandemia, ritorna la proposta della gita scolastica!! Per dettagli vedere la locandina relativa.
N.B. Per i nuovi che non hanno esperienze passate di gita scolastica: l’annuale gita scolastica prevede  l’accompagnamento dei bambini da parte di un genitore/adulto. E’un momento bello da condividere con i bambini e con gli altri genitori e con la scuola!
- 13 MAGGIO: NON PRENDETE IMPEGNI!!! Vi anticipiamo già che sabato 13 maggio alle ore 16.00 nel giardino della scuola ci sarà per le famiglie la festa conclusiva di fine A.S.! Non sveliamo nulla… Con l’occasione verrà fatta anche la consegna dei diplomi ai bambini dell’ultimo anno!
E per finire… “PANINI ONTI“ e BIBITE,   per un momento organizzato dai genitori!!