SETTEMBRE/OTTOBRE 2018

APPUNTAMENTI e VITA DELLA SCUOLA

27 SETTEMBRE: ASSEMBLEA generale GENITORI.

Ottobre:

15 – Festa del Santo Patrono – VACANZA

16 - Visita Santuario di Tessara. I bambini saranno accompagnati con il pullmann. ( MEDI e GRANDI)

E’ necessario rilasciare autorizzazione scritta.

- Festa dell’ACCOGLIENZA a scuola con i bambini piccoli “nuovi”.

- Ogni 3° MERCOLEDI’del mese festeggiamo i COMPLEANNI.

- INIZIA L’ATTIVITA’ MOTORIA:

Giovedì:   PICCOLI con Ins. DANIA

Venerdì:   Mattino MEDI

Pomeriggio GRANDI

I bambini dovranno venire con la tuta.

- Lunedì  pomeriggio : Laboratorio INGLESE – bambini GRANDI – Ins. GIULIETTA. Costo del libro €uro 8.00 da versare alle Insegnanti.

-SPORTELLO GENITORI: Si informa che presso la nostra scuola, sarà aperto uno “sportello genitori” per un pomeriggio al mese da MERCOLEDI’ 17/10 – dalle ore 15.00 alle ore 17.00.           La psicopedagogista dr. LAURA ZANIOLO, sarà a disposizione dei genitori che desiderano avere un colloquio. I genitori prenderanno appuntamento, anche telefonicamente, tramite la Coordinatrice Didattica.

AVVISI IMPORTANTI:

-Per il buon funzionamento della scuola e per motivi di sicurezza, invitiamo tutti a rispettare l’orario di entrata e di uscita, evitando possibilmente entrate ed uscite fuori tempo.

-La COORDINATRICE DIDATTICA è a disposizione dei genitori per informazioni e colloqui, ogni giorno dalle ore 8.30 alle 9.15.