Riapertura a.s. 2020/2021.

Care famiglie,

in data 13 agosto, sono state deliberate le linee guida per i servizi 0-6 che consentono di poter avviare l’anno scolastico ed educativo 2020/21.

Faremo in modo di rendere l’anno scolastico ed educativo più vicino alla routine alla quale eravate abituati, anche se forse non sempre ciò sarà possibile. Ci saranno situazioni e/o momenti in cui, durante l’anno, non riusciremo a dare risposta alle esigenze o richieste di tutti, questo NON dipende dalla nostra volontà ma dovuto a cause di forze maggiore, che ci auguriamo possano condizionarci ancora per poco!

Nel frattempo, per riuscire ad agevolarvi con gli impegni lavorativi, anche se consapevoli del poco preavviso, vi inviamo le date di inizio anno scolastico ed educativo e quelle relative alla riunione genitori dei nuovi iscritti:

•     Inizio anno scolastico Scuola dell’Infanzia nuovi iscritti 9 settembre 2020

•     Inizio anno scolastico Scuola dell’Infanzia già frequentanti 14 settembre 2020

•     Riunione Scuola dell’Infanzia nuovi iscritti 4 settembre 2020 ore 17.00 (in Chiesa a Pieve)

Per i nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia chiediamo, ad uno dei due genitori, di rendersi disponibile nelle tre mattinate di ambientamento del proprio bambino, da mercoledì 9 a venerdì 11 settembre.

Per i già frequentanti non ci sarà nessun ambientamento ma è previsto il saluto sulla porta, che avverrà, come sopra indicato, in data 14 settembre.

Cordialmente saluto.

La coordinatrice didattica