DICEMBRE 2019

SABATO 7 e DOMENICA 8 :

All’uscita delle S. Messe: Vendita arance pro-scuola dell’infanzia.

Grazie fin d’ora a chi collaborerà per la realizzazione dell’iniziativa e a chi contribuirà con l’acquisto delle arance. Grazie!!!!

Il guadagno della vendita andrà, insieme a quello dei dolci venduti ad ottobre, per l’acquisto di una sabbiera per il giardino della scuola.

A tal proposito un ringraziamento speciale va anche al Comitato Torneo Contrade con il supporto di Associazione Rambla che come ogni anno destina un contributo alla nostra scuola dell’infanzia. Ci aiuteranno così anche loro per l’acquisto della sabbiera. Grazie!

I tornei delle contrade che annualmente vengono organizzati a fine giugno/inizio luglio sono una bella occasione di gioco di divertimento e di condivisione. Sarebbe bello che anche le famiglie della nostra scuola dell’infanzia partecipassero e collaborassero alla realizzazione di questo evento!!

LUNEDI’ 9:

Con i bambini GRANDI andremo a far visita ai nonni della Casa di riposo Villa Breda di Campo San Martino. Porteremo loro gli auguri di Natale e condivideremo insieme un momento di festa.

MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE : FESTEGGIAMO I COMPLEANNI!

GIOVEDI’ 19 DICEMBRE alle ore 19.00:  “La storia del Natale”

I bambini porteranno a tutti gli auguri di Natale!

Li aspettiamo in Chiesa alle ore 18.30.

ABBIGLIAMENTO:

BAMBINI GRANDI e MEDI: maglioncino bianco+ pantaloni/gonnellina (jeans o scuro)

BAMBINI PICCOLI: maglioncino bianco+pantaloni/calzamaglia bianchi

VACANZE DI NATALE: da sabato 21 dicembre a lunedì 6 gennaio compresi. Si ritorna a scuola martedì 7 gennaio 2020.

SPORTELLO GENITORI

La psicopedagogista dott.ssa LAURA ZANIOLO

è disponibile MERCOLEDI’ 4 dicembre

dalle ore 15.00 alle 17.00.

Per chi lo desidera è necessario prenotarsi a scuola.

E’ un ottimo servizio che la scuola offre alle famiglie:

APPROFITTATENE!

CANTO DELLA PASTORELLA: Anche quest’anno il gruppo genitori propone il Canto della pastorella per le vie del paese. Più si è, più famiglie si riescono a raggiungere con gli auguri di Natale! L’iniziativa si svolgerà dal 9 al 14 dicembre ogni sera dalle 19.30 alle 21.00

N.B Vi ricordiamo la consegna delle statuine per il presepe a scuola entro MARTEDI’ 10 DICEMBRE! Grazie!

natale2jpg

“E’ Natale ogni volta che facciamo crescere

l’amore nei nostri cuori…”

“E’ Natale ogni volta che permetti al Signore