Centri Estivi - Comunicazione 2

Carissimi genitori,

A seguito precedenti comunicazioni in merito all’organizzazione dei Centri Estivi presso la nostra scuola dell’Infanzia, si comunica che, considerati i contributi straordinari stanziati dalla Regione Veneto e i i contributi comunicati dal Comune di Curtarolo per sostenere la spesa a carico delle famiglie dei bambini iscritti , la quota di partecipazione  sarà ridotta  a  €uro 100.00 settimanali.

Inoltre, sentito il Responsabile della Sicurezza della scuola dr. Soranzo di Ecotest,  potranno essere iscritti anche i bambini frequentanti la scuola che hanno compiuto i 6 anni , però con l’uso della mascherina, come previsto dalle Linee Guida Regionali.

Come avete avuto modo di constatare anche voi attraverso i mezzi di comunicazione e le linee guida inviatevi, i tempi sono piuttosto ristretti e le norme da osservare e da interpretare sono molte e non sempre chiare, anche per quanto riguarda i Fondi Regionali per i progetti Centri Estivi non sono ancora noti i criteri e le procedure per il riparto.

La scuola comunque si sta attivando per organizzare al meglio l’attività. Ricordando, inoltre, che le pre-iscrizioni si potranno accettare entro lunedi p.v., con l’occasione cordialmente saluto.

IL LEGALE RAPPRESENTANTE

Don Lorenzo Donà