Avvisi mese di OTTOBRE 2020.

·      Ricordiamo che LUNEDÌ 12 la scuola resterà chiusa per la Festa del S.Patrono (Madonna di Tessara)

CONSULENZA GENITORI:

“Il bisogno dei genitori di essere ascoltati e rassicurati sia sempre più diffuso e raramente soddisfatto. Dare loro l’opportunità di esprimere preoccupazioni, dubbi, paure...in un contesto protetto e accogliente è di grande sostegno al loro difficile compito ed ha ricadute positive sulla crescita dei figli”.

Ecco perché anche quest’anno la nostra scuola dell’infanzia ha deciso di offrire alle famiglie questo ottimo servizio mensile di “sportello genitori” con la dottoressa Laura Zaniolo psicologa-psicoterapeuta.

La dott.ssa ZANIOLO per il mese di ottobre

è disponibile a scuola LUNEDÌ 26

dalle ore 16.00 alle 18.00.

Per chi lo desidera è necessario prenotarsi dalla coordinatrice.

E’ un ottimo servizio: APPROFITTATENE!

·       Come già comunicato dalle rappresentanti di sezione nei gruppi Whatsapp ricordiamo che, non essendo attualmente possibile portare a scuola fazzoletti, carta igienica, sapone liquido, salviette usa e getta per le mani come accadeva negli anni precedenti, OGNI PRIMA SETTIMANA DEL MESE troverete all’ingresso della scuola (ognuno alla propria entrata) una cassettina dove raccoglieremo le offerte che le famiglie vorranno lasciare e che la scuola utilizzerà per l’acquisto dei materiali sopra citati.