Avvisi mese di novembre 2020

CONSULENZA GENITORI:

La dott.ssa ZANIOLO per il mese di novembre è disponibile a scuola LUNEDÌ 23 dalle ore 16.00 alle 18.00.
Per chi lo desidera è necessario prenotarsi dalla coordinatrice. E’ un ottimo servizio: APPROFITTATENE!

COLLOQUI GENITORI BAMBINI PICCOLI:

Nella settimana dal 16 al 20 novembre faremo i colloqui con i genitori dei bambini piccoli.
Dato il periodo molto probabilmente utilizzeremo la modalità a distanza. Vi comunicheremo nei prossimi giorni i dettagli.

FESTA DEL DOLCE:

Purtroppo l’emergenza COVID non ci permette per il momento di fare la consueta vendita dei dolci.

RIFLESSIONE

Cari genitori siamo consapevoli delle paure dei dubbi e dei timori che questa situazione di emergenza sta creando in ognuno di noi; da parte nostra stiamo rispettando tutte le regole e i protocolli necessari. Nel caso in cui dovessero verificarsi casi di positività o ci fosse la necessità di effettuare tamponi o di rispettare determinate misure cautelative verrete informati PERSONALMENTE tramite e-mail dalla scuola che a sua volta è in stretto contatto con il Dipartimento di Prevenzione dell’ULSS. Vi chiediamo quindi di avere fiducia nella scuola e di evitare, nel rispetto di tutti e della privacy la circolazione di informazioni non corrette.
Siamo certi della vostra collaborazione. GRAZIE!!!